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| CITAZIONE (Misatina @ 26/3/2022, 16:49) Grazie a Phoenix959 è alle sue preziose indicazioni (senza neanche citare la versione buona di AlfaOBD... 2.2.9 forever!) oggi anche io ho installato il selettore Trailhawk! 😁 Felice di esserti stata di aiuto |
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| CITAZIONE (Misatina @ 18/3/2022, 18:52) Grazie Muttley, hai rassicurato una tenera e indifesa donzella! Cooooomunque, quello che mi premeva di più era attivare la retrocamera e, con profonda commozione, dico che ci sono riuscita! 😁 Grazie a tutti, soprattutto a Phoenix... Se avessi insistito con la mia versione aggiornata di AlfaOBD starei ancora tirando santi! 😁 Grazie a te, siamo qui per condividere, confrontarci e se possibile aiutarci. |
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| CITAZIONE (Yuppiduu @ 25/12/2021, 21:49) CITAZIONE (Phoenix959 @ 25/12/2021, 21:45) Io ho abilitato le funzioni, poi sono andato in concessionaria e con € 25,00 mi hanno abilitato la chiave. Ah ok…pensavo avessi abilitato anche la chiave… No senza il pin a 5 cifre, che penso sia acquisibile solo con il wiTECH, non si possono aggiungere nuove chiavi.
CITAZIONE (#Super Mario# @ 25/12/2021, 21:56) CITAZIONE (Phoenix959 @ 25/12/2021, 21:45) Io ho abilitato le funzioni, poi sono andato in concessionaria e con € 25,00 mi hanno abilitato la chiave. Ma sapevano che avevi abilitato il remote start? No non lo sapevano, ma una volta attivata la chiave hanno visto che funzionava mi hanno chiamato in officina e mi hanno chiesto come avessi fatto. |
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| Mi ha dato un codice a 4 pin, (penso non sia giusto. il tecnico della concessionaria jeep ne sapeva meno di me. E' rimasto sorpreso delle modifiche e mi ha chiesto con quale programma le avessi fatte. |
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| Chiave arrivata, funzioni attivate. Ora bisogna trovare il PIN di 5 numeri per abilitare la chiave/fob. Non vorrei andare in concessionaria o da chi duplica chiavi. Vediamo se riesco in qualche modo a trovarla. WORK IN PROGRESS...................... |
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| Aspettiamo il tuo tutorial, grazie. Ottimo lavoro. |
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| CITAZIONE (Giagno @ 20/10/2021, 20:11) Scusate la domanda magari è una buscherata xrò prima pensavo, ok il selettore è montato e dopo l’allineamento tutto sembra funzionare dato che i bottoni si accendono e le spie si comportano di conseguenza ma siam sicuri che in effetti il tutto funzioni o quindi sia paragonabile al funzionamento di una TH oppure magari ci da solo l’illusione è poi in concreto manca qualcosa a monte nella dotazione x cui l’accendersi delle spie non si ribalta su un effettivo funzionamento ??? 🤔🤔🤔 Vai tranquillo non è un'illusione, testato tutto varie volte e le funzioni della trasmissione sono come quelle della TH. |
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| CITAZIONE (Pappis @ 17/5/2021, 16:44) Ma comunque guarda che ACC e CC possono coesistere. Io li ho entrambi. Coesistono, ma devi disabilitare il CC e poi abilitare l'ACC che a sua volta è già comprensivo di CC. |
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| Scusate, ma una domanda sorge spontanea. Ma nessuno che mette a disposizione della comunità la mappa 19Q2 in modo che ci si possa lavorare per poi renderla fruibile a tutti coloro che la vogliono. Almeno questa presa in giro evidente dell'attivazione MoparCare finisce. |
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| CITAZIONE (Pappis @ 10/5/2021, 12:16) Hai fatto per caso delle foto durante la rimozione/montaggio del manettino? No, mi dispiace. Però non è difficilissimo: togli la bordatura nero lucido facendo leva, iniziando da dove ci sono le frecce rosse, con degli appositi attrezzi rigorosamente di plastica (tipo quelli x aprire notebook che io ho xchè è il mio mestiere).
Dopodichè smonti il mezzo pannello del tunnel alla sinistra del selettore:
Una volta fatte queste operazioni è abbastanza semplice togliere il selettore che è incastrato con 5 clips di acciaio. |
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