Jeep New Compass Forum

Votes taken by cannoncinos

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    Se hai le barre EVO, hanno la guarnizione nuova nella quale devi solo infilare i piedini a T del portasci.
    La guarnizione nuova, ha una apertura al centro, studiata appositamente per il passaggio degli accessori.
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    Ciao, a me lo faceva intorno ai 110/120 ed ho risolto con equilibratura.
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    Guarda, in teoria dovrebbe funzionare ancora la vecchia licenza, però non posso darti la certezza.

    Di sicuro posso dirti che, una volta lanciato il software, puoi fare un nuovo backup del proxy e poi fai le modifiche che vuoi.
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    CITAZIONE (Daniele Forket Zaffa @ 19/10/2023, 18:19) 
    Buonasera,
    posseggo da circa 8 mesi una Compass 2.0 4x4 del 2018 e purtroppo riscontro anche sulla mia la problematica in scalata dal 5° al 4° rapporto, oltre che il rumore passeggero della trasmissione quando si procede intorno ai 60 km/h.
    Vi chiedo aiuto per sapere se su Genova o cmq in Liguria potete indicarmi un'officina Jeep a cui provare a rivolgermi per segnalare queste anomalie e magari provare a risolverle...soprattutto quella del cambio, che nella mia auto fa quello che vuole: da 5a a 4a non da mai la stessa accelerata, ogni tanto è blanda, ogni tanto è più corposa, ma in tutti i casi rimane davvero fastidiosa/pericolosa (se non te la aspetti).

    Il problema in scalata dalla quinta alla quarta marcia ci sarà sempre.
    Il cambio passa da un cono di frizioni ad un altro cono, in quella fase e quindi lo farà sempre.
    Non c'è nulla da fare.

    Il rumore intorno ai 60km/h invece è la disconnessione del 4x4, leggi qui: https://jeepnewcompass.forumfree.it/?t=75981912
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    Il rialzo da 2" mette a dura prova i semiassi, così come il +5cm degli ammortizzatori.

    Alzare una macchina sopra un certa soglia non va bene per il tuo chilometraggio.
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    Ciao, vorresti sapere se c'è una App che "controlla" la macchina dal tuo smartphone?
    Se è così, non c'è nulla.
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    Gli ammortizzatori son gli stessi, cambiano le molle tra TH e Limited 4x4.
    La piastra anteriore TH non puoi montarla perchè ha gli attacchi diversi, dovresti vedere quella ATP, oppure devi andare su piastraparamotore.it ed avere un prodotto discreto.
    La piastra centrale dovresti già averla, quella posteriore che si monta sul modulo RDM puoi montarla.

    C'è differenza tra i "mattoni" G Force e le molle.
    Con le molle tu irrigidisci di più la vettura e "stiri" di più gli ammortizzatori della vettura.
    Con il rialzo GForce invece no, l'estensione dello stelo resta sempre uguale, guadagnando più escursione in off-road.

    Puoi già tagliare la grembiulina/labbro inferiore del paraurti.
    Nessuno ti darà però l'angolo d'attacco della TH perchè il paraurti e la disposizione dei pezzi all'interno cambia.


    Non ti ho proposto kit ammortizzatori +5cm perchè troppo estremo per l'uso che ne devi fare.
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    Ciao guarda qui: https://jeepnewcompass.forumfree.it/?t=76428167&st=30

    Quando avevo la Limited avevo montato il rialzo GForce da 1", cioè +2,5cm.
    Dopo tanti anni di test su Compass e soprattutto Renegade possiamo dire sia la modifica più affidabile di tutte.

    Non stressi tanti i semiassi ed hai uno "sprint" in più nelle uscite.
    Cosa devi fare tu, perchè vuoi rialzare la macchina?
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    Tutti i modelli hanno dei problemi, chi più chi meno.
    Io sono alla seconda Compass e non ho avuto, per adesso, grossi problemi.
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    A prescindere dal mercato di prima immatricolazione, le nuove Compass sono fatte a Melfi.

    La pratica dei KM0 è molto diffusa e legale e veniva fatta anche per le Compass prima versione.
    Viene fatta anche per tantissimi altri marchi.

    La garanzia legale viene riconosciuta dalla prima immatricolazione della vettura.
    Quindi se stai comprando un Settembre 2023 dalla Spagna e lo immatricoli in Italia a Dicembre 2023, la tua garanzia parte dal 09/2023.
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    Bella serata, in ottima compagnia!


    pizzata
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    Non c'è la presenza del vano refrigerato.
    Nei lunghi viaggi il vano del bracciolo è più fresco del resto dell'abitacolo per via del passaggio dell'aria condizionata proprio li sotto.
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    Benvenuto nel forum Benny.
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    Ciao,

    manca presentazione e firma come da regolamento del forum.

    Se hai effettuato un solo tagliando, sei fuori copertura nonostante l'estensione di garanzia.
    La stessa prevede che tu debba effettuare i tagliandi annuali, come indicato sul libretto uso e manutenzione della vettura.
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    Io ho sempre sostenuto che la TH, anche elettrica, sia in grado di fare tante belle cose.
    Questa ne è la dimostrazione.

    Con un pò di altezza in più ti può togliere davvero tante soddisfazioni.
324 replies since 23/7/2018
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