Jeep New Compass Forum

Votes taken by Puma_135o

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    CITAZIONE (#Super Mario# @ 26/1/2022, 19:14) 
    Ottima media!

    Grazie,

    ho avuto anche picchi di 15.1, ma solo per brevi periodi...
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    CITAZIONE (giovalx @ 14/1/2020, 17:42) 
    CITAZIONE (Puma_135o @ 14/1/2020, 11:26) 
    🤷‍♂️ . . . Ma 96€ di olio sono un pugno nei testicoli!!!

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13165925/...14_11-24-38.jpg)

    Quello è il mio tagliando e preciso che sono 96+IVA, cioè circa 120 Euro di olio.
    La stessa specifica FIAT, ma ACEA C5 anziché C2, si troverebbero a meni di metà del prezzo. Si tratta di capire se stessa specifica significa che è comunque approvato dalla casa !

    Veramente è una foto del mio, ma almeno questo è rassicurante, vuol dire che applicano gli stesso prezzi.
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    CITAZIONE (Mirta @ 3/11/2019, 21:21) 
    🤩

    Nice!
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    CITAZIONE (cannoncinos @ 30/10/2019, 18:36) 
    Non è possibile, la vettura richiede la connessione via cavo.
    Manca proprio un modulo hardware

    Forse col bluetooth, un domani.
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    IMG_7586_luminar_0
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    Anche se è ovviamente anacronistico e assurdo, in linea teorica un lettore CD con cavo USB potrebbe funzionare.
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    CITAZIONE (Mirta @ 9/8/2019, 14:50) 
    CITAZIONE (Puma_135o @ 9/8/2019, 11:41) 
    Nota aggiuntiva: quando schiacciate la prima volta, aspettate che si spengano tutte le spie (ok, resta accesa quella del motore). Significa che tutto il sistema è veramente pronto per l'accensione e che ha terminato tutti i test.

    Si esatto 👍🏼 non l’ho scritto ma effettivamente faccio così anche io 😅

    Brava. Quando fa caldo e hai voglia di andartene è più difficile, ma è meglio... ;)
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    Nota aggiuntiva: quando schiacciate la prima volta, aspettate che si spengano tutte le spie (ok, resta accesa quella del motore). Significa che tutto il sistema è veramente pronto per l'accensione e che ha terminato tutti i test.
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    CITAZIONE (LMT @ 10/7/2019, 11:21) 
    Vasca arrivata ieri...ma a me non sembra combaciare così bene come dite.
    Per caso, per chi c'è l'ha, ci sono video per la collocazione corretta?

    Se è quella di Amazon con la Jeep al centro, che ho postato qualche pagina fa, è perfetta, sulla mia auto. Ma ho la ruota di scorta, quindi il pianale è nella posizione alta.
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    CITAZIONE (Mariomi ex mariomig @ 24/7/2019, 18:06) 
    Circa 4000km. Ho il piede leggero, un po x l'età un po per le tre precedenti auto tutte diesel. A piede leggero in 5° o in 6° per stare a 70km ora riportare sei sotto i 2000gm e la mia compass non ne vuole proprio sapere di trottare pulita e fluida su quei giri motore. Singhiozza da leggeri strappi, sopratutto in rilascio o in accelerazione. Come sai prendere multe x superamento limiti velocità e molto facile quindi girare sui 70/80/90 km orari e assai frequente e di conseguenza stare spesso proprio sui 1800/2000 giri.a me questa scarsissima fluidità l'ha sempre fatto. A freddo sempre ma spesso anche a caldo. Credimi sulla parola, di auto ne ho avute e guidate di diverso genere di cilindrate piccole e grandi, ma francamente da un 1400cc turbo non mi aspettavo un comportamento simile

    Uhm, io stavo appena sopra i 1500 giri/min, a gas costante. Secondo me 4000 Km sono pochi, non che io ne abbia di più, sopra i 7000, ma sta migliorando man mano che passa il tempo. Dicono che il rodaggio non esiste più. Balle.
    Anche io ho la guida tranquilla. È un motore pacioso e tranquillo, ma ogni tanto un po' va tirato. Senza esagerare e sempre in progressione. Anche io vengo dal diesel (Volvo) ed era elastico, molto elastico, e quando ho preso la Compass mi aspettavo qualche differenza, ma non è un abisso. Certo, in sesta non sale di velocità se schiacci!
    Un trucco: ho notato invece che il Cruise Control non soffre di questo problema, cioè della risposta filtrata dell'acceleratore. La risposta del pulsantino è molto, molto migliore. Da provare.

    Se la tua auto singhiozza, falla vedere, ma vedrai che con il tempo andrà meglio, specie se la "apri" un pochino.
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    CITAZIONE (@Gio @ 23/7/2019, 17:34) 
    🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

    Ho inviato una mail con le foto che ha inserito Yuppi in modo che possono visivamente vedere che c'è un aggiornamento successivo al 18 33 e che comprende anche un aggiornamento al navigatore con tanto di strade.
    Domani escono due periti da Torino per visionare la mia e altre due macchine così vediamo cosa mi dicono.
    Ti ribadisco Comunque come ho già detto che io non ho nessun problema al uconnect è l'unica cosa che funziona perfettamente dopo l'aggiornamento vedremo😱😱🤣🤣🤣

    Cavallo che vince non si cambia. Se la versione che hai funziona, non insistere troppo!
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    Ciao,

    i forum servono a trovare soluzioni e conforto in caso di problemi. Ma anche, in questo caso, a riportare delle note positive.
    Volevo trasferirvi un'immagine, una sensazione. Sono in ferie in Francia, nella Loira. In uno dei trasferimenti verso uno dei castelli che abbiamo vistato, mi sono trovato su una strada isolata, nel silenzio, con solo il fischio del turbo come sottofondo, a circa 70 all'ora, presto la mattina, luce bassa, occhiali da sole, il navigatore tace ma indica la direzione ed il limite. La sensazione di guida è stupenda, la posizione del sedile perfetta. Sono in paradiso, anche se solo per qualche chilometro.

    Edited by Puma_135o - 23/7/2019, 12:10
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    CITAZIONE (Mirta @ 20/7/2019, 19:16) 
    CITAZIONE (Luca DG @ 20/7/2019, 18:14) 
    Mirta, alla fine se si tratta di un intervento piccolo magari puo’ passare, non si guarda il capello però se cambiano un pezzo importante la ricevuta secondo me è d’obbligo farsela dare.

    Ma infatti secondo me hai ragione tu, dovrebbero rilasciare il documento scritto X tutti gli interventi effettuati...

    Uhm, se andate in un centro Jeep, al vostro VIN dovrebbe essere associata una lista degli interventi, con tutto registrato. Cambiano le cose, ovviamente, per altre officine.
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    CITAZIONE (jeep1600 @ 19/7/2019, 21:08) 
    Cucito ha un effetto migliore in assoluto... Però devono usare il filo in nylon. Altrimenti la cucitura sbiadisce e si sfila molto facilmente... Ovviamente il nylon costa di più del classico ricamo e si paga il cliché iniziale intorno le 50 euro.. Sulla quantità non si nota il costo

    Certo. E sono disposto a spendere di più se la cosa dura nel tempo...
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    CITAZIONE (Red Roby @ 11/7/2019, 11:51) 
    Io, dopo aver riscontrato il triplo errore, mi hanno detto e consigliato di usare solo Adblue della del service e non dei benzinai e di fare rifornimento con Diesel +, quello più pulito. Costa un po' di più, ma ho notato che sul pieno riesco a fare più di 100 km in più, quindi seppure costa un po' di più si risparmia sui consumi. Ora non ho più il triplo errore ed incrocio le dita.

    Ma vi rendete conto di cosa siamo costretti a fare per stare dietro a delle normative che sono solo Europee? Il resto del mondo che fa? Più di 10000 aerei in volo ogni secondo non inquinano? E le navi? E gli allevamenti intensivi con il loro CH4? Scusate l'OT. Ecco, ora sto meglio.

    Edited by Puma_135o - 11/7/2019, 14:02
62 replies since 18/2/2019
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