Clacson chiusura auto

Chiusura auto con pulsante su maniglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +16
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Forse il Clackson alla chiusura non funziona perché ho dimenticato di attivare una funzione sul software. Ho attivato l'"horn chirp menu" ma non avevo visto la voce "Horn chirp enables" che potrebbe to essere la causa del mancato funzionamento..

    Sono solo ipotesi ma appena ho un momento libero proverò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +16
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Era esattamente come pensavo, l'opzione che avevo dimenticato, ora funziona tutto! Ecco il video (caricato su drive perché non riuscivo a caricarlo qui) :
    https://drive.google.com/file/d/1eRxicvHpL...ew?usp=drivesdk

    Ho fatto anche delle foto così in settimana preparo un tutorial visto che molti lo hanno chiesto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +4
    Location
    (Va)

    Status
    Offline
    Buonasera. Io ho smanettato stasera, e non ho nessuna voce per accedere chiusura auto clacson. Devo fare aggiornamenti? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corrado13 @ 6/2/2021, 18:22) 
    Buonasera. Io ho smanettato stasera, e non ho nessuna voce per accedere chiusura auto clacson. Devo fare aggiornamenti? Grazie

    E' una voce "offuscata" ma che si puo' rendere visibile tramite questi software che accedono alla riprogrammazione dell'UConnect
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,768
    Reputation
    +205
    Location
    Luino - Va

    Status
    Offline
    Il link non fa vedere nulla..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,750
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Io ho scaricato il file..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +16
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zufi @ 6/2/2021, 20:19) 
    Il link non fa vedere nulla..



    L'ho caricato anche qui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    Ocio a non fare un tuffo in piscina!!! (è vuota!)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2
    Location
    MONCALIERI (TORINO)

    Status
    Offline
    scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 13/12/2021, 12:26) 
    scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.

    Mi sa che ti hanno detto una boiata pazzesca! Il colpettino di clacson lo puoi riabilitare con l'opportuno software per programmare il body computer
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,488
    Reputation
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson

    Batteria dello S&S?!?

    La Compass (a differenza di altre Jeep) non ha una batteria dedicata!

    Ammesso che parlassero della batteria principale mi viene da ridere a pensare che il colpetto di clacson alla chiusura possa buttarla giù!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2
    Location
    MONCALIERI (TORINO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappis @ 13/12/2021, 14:00) 
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 13/12/2021, 12:26) 
    scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.

    Mi sa che ti hanno detto una boiata pazzesca! Il colpettino di clacson lo puoi riabilitare con l'opportuno software per programmare il body computer

    è quello che farò

    infatti mi sono documentato, altri miei colleghi che hanno la compass, quando hanno fatto il tagliando e i vari controlli hanno ancora il colpettino di clacson. Infatti al Mirafiori Motor Village gli ho detto che sono degli incompetenti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,488
    Reputation
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cosimo jeep,
    A parte le boiate dette, però una cosa è vera: il colpetto di clacson era presente solo nelle versioni più vecchie dello uconnect (io ho una MY20 e non ho mai avuto questa funzione), e qualsiasi aggiornamento sia fatto al sistema lo fa perdere automaticamente.

    Come dice Pappis la funzione è riattivabile esclusivamente tramite accesso/modifica al BC, ma non è previsto come standard.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2
    Location
    MONCALIERI (TORINO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoRamones @ 13/12/2021, 15:38) 
    Cosimo jeep,
    A parte le boiate dette, però una cosa è vera: il colpetto di clacson era presente solo nelle versioni più vecchie dello uconnect (io ho una MY20 e non ho mai avuto questa funzione), e qualsiasi aggiornamento sia fatto al sistema lo fa perdere automaticamente.

    Come dice Pappis la funzione è riattivabile esclusivamente tramite accesso/modifica al BC, ma non è previsto come standard.

    haii ragione, ma i miei colleghi che hanno la compass hanno effettuato gli aggiornamenti, ma tutto è rimasto come prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,750
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non glieli hanno fatti, invece. Se fossero cosi scienziati non avremmo nessun problema.
     
    Top
    .
142 replies since 11/7/2019, 18:09   11594 views
  Share  
.