Forse il Clackson alla chiusura non funziona perché ho dimenticato di attivare una funzione sul software. Ho attivato l'"horn chirp menu" ma non avevo visto la voce "Horn chirp enables" che potrebbe to essere la causa del mancato funzionamento..
Sono solo ipotesi ma appena ho un momento libero proverò
scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.
scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.
Mi sa che ti hanno detto una boiata pazzesca! Il colpettino di clacson lo puoi riabilitare con l'opportuno software per programmare il body computer
scusate del ritardo nella risposta, ma ho avuto dei problemi e non sono mai riuscito a rispondere sulla questione in oggetto. Dopo aver preso la vettura dall'officina (MMV) mi hanno detto che facendo l'aggiornamento detto dalla casa (JEEP) , per non compromettere la batteria dello start&stop hanno disabilitato la funzione del colpettino di clacson alla seconda pressione del tastino posto sulla maniglia o della pressione del tasto sul telecomando. In quell'occasione ho detto al responsabile del Mirafiori Motor Village che non dovevano fare quella modifica se non con il mio consenso. Ho riferito anche che loro la mia vettura non la vedevano più neanche per fare il tagliando. Adesso dopo neanche un anno mi ritrovo con la batteria che è scesa giù di carica del 50%.
Mi sa che ti hanno detto una boiata pazzesca! Il colpettino di clacson lo puoi riabilitare con l'opportuno software per programmare il body computer
è quello che farò
infatti mi sono documentato, altri miei colleghi che hanno la compass, quando hanno fatto il tagliando e i vari controlli hanno ancora il colpettino di clacson. Infatti al Mirafiori Motor Village gli ho detto che sono degli incompetenti.
Cosimo jeep, A parte le boiate dette, però una cosa è vera: il colpetto di clacson era presente solo nelle versioni più vecchie dello uconnect (io ho una MY20 e non ho mai avuto questa funzione), e qualsiasi aggiornamento sia fatto al sistema lo fa perdere automaticamente.
Come dice Pappis la funzione è riattivabile esclusivamente tramite accesso/modifica al BC, ma non è previsto come standard.
Cosimo jeep, A parte le boiate dette, però una cosa è vera: il colpetto di clacson era presente solo nelle versioni più vecchie dello uconnect (io ho una MY20 e non ho mai avuto questa funzione), e qualsiasi aggiornamento sia fatto al sistema lo fa perdere automaticamente.
Come dice Pappis la funzione è riattivabile esclusivamente tramite accesso/modifica al BC, ma non è previsto come standard.
haii ragione, ma i miei colleghi che hanno la compass hanno effettuato gli aggiornamenti, ma tutto è rimasto come prima.