Jeep Compass MY 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_giancarlo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +2
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappis @ 15/2/2020, 14:21) 
    Quindi abbiamo pure un configurato re con l’alzheimer

    Ciao

    in questi giorni, in vista del cambio imminente di auto aziendale per una 4wd diesel automatica, sto provando a smanettare con il configuratore online.
    Intanto è sparita la business, che ho ora, ed era tutto sommato un compromesso non male per un'aziendale: ha i sedili che ora sono di serie sulla Limited (tecnopelle e tessuto, atroci in estate ma esteticamente non male) e lo uconnect 8.4 con navigatore e telecamera di serie.
    E questo già mi pare "na..." come diceva il trio, perché per i noli lungo termine e aziendali in generale poter prendere una versione base che però abbia l'essenziale è molto comodo.
    Fatta la premessa sto guardando la Limited, che dovrà avere sicuramente il parking pack (senza telecamera per la città in cui vivo e quelle che frequento per lavoro sarebbe un problema non indifferente) ma sto uscendo pazzo sull'impianto audio alpine/beats perché no lo trovo ne fra le dotazioni di serie ne fra i pack, né fra gli optional (dove vedo solo gli altoparlanti Mopar).

    Qualcuno ci ha capito di più/sa aiutarmi?

    In realtà non lo vorrei per non avere il subwoofer nel baule, ma vorrei capire se è di serie o rientra in qualche pack per essere in grado di "interpretare" le configurazioni dei preventivi.

    Grazie!!
    Michele
     
    Top
    .
118 replies since 23/7/2019, 11:38   12031 views
  Share  
.