-
| .
|
|
|
Ciao. Su Quattroruote di questo mese confronto tra le due vetture. Non capisco solo una cosa. La versione in prova della jeep è una S motorizzazione 1.3 150 cv. Ma se vado su configuratore la S è prevista solo con motore diesel 1.6. Boh!?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ciao siccome io quattro ruote non lo compero più, fai un riassunto? Anzi no tanto so già che il confronto lo vince skoda (bolbaghen)
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Antony67 @ 5/8/2020, 21:09) Ciao. Su Quattroruote di questo mese confronto tra le due vetture. Non capisco solo una cosa. La versione in prova della jeep è una S motorizzazione 1.3 150 cv. Ma se vado su configuratore la S è prevista solo con motore diesel 1.6. Boh!? Nel video visto su YouTube la giornalista dice che quell'allestimento con quel motore saranno in vendita nei prossimi mesi e loro lo stanno testando in anteprima.
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
In realtà la Compass ne esce a testa alta. Ottimi giudizi su accessori, abitabilità, comportamento dinamico e consumi (inferiori alla Ceca). Alcune incongruenze giornalistiche, ovviamente a favore della Skoda (dotazioni adas e confort), critiche solo sul cambio doppia frizione, lento ed indeciso. Assurdo il prezzo indicato della Compass 1.3 T4 DDCT 2Wd S pari a 38.000 euro Ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
😱 Marco è quello il prezzo... 😱 aggiungi 3.500 alla limited.. e tieni conto che rispetto a prima ci sono in più i 2.500 euro del cambio doppia frizione.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Forse sono rimasto un po' indietro con i prezzi. La mia limited (quasi full optional di serie) veniva di listino 30.250€. mettiamoci il dct +2500€, schermo da 8.4" (il mio è 7") altri 500 si arriva a poco più di 33.000.. Fatico a "trovare" dove possano essere gli altri 5.000€. Ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Almeno per loro l'inflazione galoppa. Eccome se galoppa.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Si ma a quel prezzo diventa piuttosto cara rispetto ad diverse concorrenti (come la Skoda che costa parecchio meno). La mia limited con tanto di adas, portellone elettrico, cerchi 18" interni in pelle...... e scegliendo il bianco (all'epoca non a pagamento) l'ho pagata 25.8 Oggi cosa comprerei con quei soldi? La versione base o poco più? Ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La tua occhio è croce la pagheresti 5.000 euro in più. Ha cominciato col bianco a pagamento ed a spacchettare pack che prima erano di serie. Pessima strategia di mercato.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Un vero peccato. Probabilmente avevano paura di venderne troppe!!! Come prezzi era in linea (o anche meno) con le varie Seat, skoda, Kia, hunday ma anche Nissan e Renault ed offriva quel qualcosa in più come immagine e imho anche come estetica...
Edited by Marco Compass - 8/8/2020, 22:32
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (#Super Mario# @ 8/8/2020, 14:40) La tua occhio è croce la pagheresti 5.000 euro in più. Ha cominciato col bianco a pagamento ed a spacchettare pack che prima erano di serie. Pessima strategia di mercato. A 30k euro non so se la ricomprerei
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Si ma le altre nel frattempo non son state a guardare 😉
Prova a configurare una Volvo, una WV o una BMW
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Bisogna guardare gli street price alla fine. Jeep ci ha sempre dato dentro con gli sconti, i listini sono ben altra cosa. Questa della prova a seguito di contrattazione non penso superi in nessun caso i 30.000...
Quando era mia intenzione acquistarla, la 2.0 limited automatica awd di listino veniva più di 40.000 e alcune concessionarie e alcuni multimarca mi hanno fatto 32.000 senza nemmeno contrattare
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho letto la prova,la cosa più importante ovvero il cambio automatico viene bocciato. .. Il resto lo conosciamo.
|
|
| .
|
22 replies since 5/8/2020, 20:09 1573 views
.