Vettura non si avvia.. è finito l'AdBlue!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Una Compass sui monti d'Abruzzo

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +49
    Location
    TORNIMPARTE - L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (centouno @ 22/1/2019, 14:23) 
    Ma le MY 19 non hanno tutte l'Uconnect da 8,4" ?

    Non credo.
    Da sito Jeep Official dovrebbero avere l' 8.4 solo dalla versione Business in su. Sport e Longitude hanno il 7".
    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,209
    Reputation
    +93
    Location
    Avellino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaG63 @ 22/1/2019, 12:13) 
    A questo punto mi rivolgo agli amministratori e agli esperti presenti qui sul forum.
    Come è possibile che l'officina del concessionario presso cui ho acquistato l'auto mi continua a ribadire che non risulta nessun aggiornamento software per potere avere la videata del livello Adblue sulla mia auto?

    Semplicissimo...cambia officina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,935
    Reputation
    +414
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaG63 @ 22/1/2019, 12:13) 
    A questo punto mi rivolgo agli amministratori e agli esperti presenti qui sul forum.
    Come è possibile che l'officina del concessionario presso cui ho acquistato l'auto mi continua a ribadire che non risulta nessun aggiornamento software per potere avere la videata del livello Adblue sulla mia auto?

    Andrea, fagli presente che tutte le MY19 con l'8,4" hanno il menù che tu non hai e che chi non l'aveva ora ce l'ha perché hanno aggiornato il SW. Rafforza il tutto col fatto che aprirai un ticket con FCA e gli segnalerai il comportamento della concessionaria .
    Poi fai come ti ha detto Yuppiduu: cambia officina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si, alla svelta relativamente visto che Tra una cosa e l’altra l’hanno tenuta due giorni. Due giorni a lavoro con la macchina del suocero, ma non tutti sono così fortunati e soprattutto mi è successo vicino casa... pensa che giramento di palle se mi succedeva a 350 km da casa!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    Buonasera,venerdì mi si è spenta la miaCompass 2.0 4x4 limited al semaforo mentre rallentava, non più andata in moto, chiamato carro attrezzi portata in officina prima diagnosi problema corpo farfallato, seconda poca tensione batteria, sostituita, ga funzionato per mezz'ora poi spenta e non va più in moto, adesso devono fare altre verifiche forse problemi agli iniettori, la macchina ha 21.000 km e non ha nemmeno 2 anni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sterckeman 510

    Group
    Member
    Posts
    3,696
    Reputation
    +24
    Location
    BIELLA

    Status
    Offline
    Oggi non si accende neanche a me da problemi al filtro gasolio. Macchina com 25000km. Il bello è che sono a 1800km da casa a Licata, e il 12 agosto devo ripartire
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sterckeman 510

    Group
    Member
    Posts
    3,696
    Reputation
    +24
    Location
    BIELLA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi vs letizia @ 8/8/2023, 16:35) 
    Oggi non si accende neanche a me da problemi al filtro gasolio. Macchina com 25000km. Il bello è che sono a 1800km da casa a Licata, e il 12 agosto devo ripartire

    Responso pompa serbatoio rotta. C'è sono solo 1 pompa di ricambio in tutta la Sicilia quindi sono andato a prendermela con l'auto sostitutiva portata in giornata e la macchina è pronta domani. Riconosciuto difetto . Carro attrezzi,Auto sostitutiva gratuita rimborso b&b, mi hanno detto che se i tempi si fossero allungati mi avrebbero portato loro l'auto in Piemonte, alla fine abbastanza seria jeep
     
    Top
    .
36 replies since 20/1/2019, 21:48   8314 views
  Share  
.