Clacson chiusura auto

Chiusura auto con pulsante su maniglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,488
    Reputation
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cosimo jeep,

    Anziché postare qui, ti suggerirei di contattare Muttley57 con messaggio privato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    +33
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 29/12/2021, 18:48) 
    CITAZIONE (Muttley57 @ 27/12/2021, 11:19) 
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 26/12/2021, 12:37) 
    ciao, e Buone Feste passate e da passare.
    A me interessa solo quello, cos'altro si può fare?

    io da quest'anno il tagliando me lo faccio da me, visto che la macchina me la tengo

    Ciao ci sono diverse cose l'elenco è lungo sono tutte dormienti oppure selezioni standar nn specifiche. X quello che chiedi nn costa niente. Vieni ne parliamo o mi chiami. Vedi tu. Ciao

    in questi giorni ho un pò da fare e per la metà di gennaio dovrò andare in Germania per lavoro per una 15 di giorni. Dopo il riorno dovrò fare la quarantena anche se non ho il covid. (stando alle regole del Governo). Se ti va ne parliamo quando torno.

    CITAZIONE (MarcoRamones @ 26/12/2021, 19:05) 
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 26/12/2021, 18:23) 
    una cosa vorrei chiedere, alla chiusura delle porte sia da pulsante su maniglia che da telecomando, si possono far chiudere gli specchietti?

    Questo no.
    O meglio, si potrebbe fare ma occorre un modulo aggiuntivo, quindi non si può fare solamente intervenendo sulla centralina.
    Ci sono alcune ditte che lo fanno.

    grazie della spiegazione.

    Quando vuoi sono qui, io non ho nessuna fretta, tanto meno metterne, le opzioni dormienti me li sono attivato da solo ( ce ne sono diverse)ho anche cambiato il selettore 4X4 attivato anche quello, contattami con un messaggio privato, ti ho anche scritto con tanto di nr di telefono. Ciao

    CITAZIONE (MarcoRamones @ 29/12/2021, 19:41) 
    Cosimo jeep,

    Anziché postare qui, ti suggerirei di contattare Muttley57 con messaggio privato.

    Infatti, ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Prov trapani

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, praticamente per riattivare questa segnalazione, bisogna per forza smanettare nel BC con la presa obd ed i software, poiché le officine autorizzate non sanno nemmeno dell'esistenza di queste funzioni, che vengono disattivate con l'aggiornamento ?
    A me il servizio clienti ha già fatto perdere una settimana di lavoro per farmi fare avanti e indietro da due differenti officine, una a 70km e l'altra a 110km da me...risultato che la mia Compass ancora non ha questa comoda segnalazione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    +33
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietro1974 @ 4/1/2022, 19:11) 
    Ciao a tutti, praticamente per riattivare questa segnalazione, bisogna per forza smanettare nel BC con la presa obd ed i software, poiché le officine autorizzate non sanno nemmeno dell'esistenza di queste funzioni, che vengono disattivate con l'aggiornamento ?
    A me il servizio clienti ha già fatto perdere una settimana di lavoro per farmi fare avanti e indietro da due differenti officine, una a 70km e l'altra a 110km da me...risultato che la mia Compass ancora non ha questa comoda segnalazione...

    Continuerai a girovagare inutilmente, sono opzioni che non prevede Jeep, come per esempio la chiusura centralizzata dopo le partenze, vengono solo attivate se abiliti da Body Computer. Di Dove sei? Da dove scrivi? Ciauuuu
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Prov trapani

    Status
    Offline
    Ciao, dalla provincia di Trapani, infatti non ho più intenzione di girare, se trovo aiuto sono disposto anche a comprare i cavi per smanettarci io, visto che in assistenza mi allargano le braccia in segno di resa
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,488
    Reputation
    +172
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pietro1974 ,
    Cortesemente mettiti in regola con l'iscrizione al forum completando il tuo profilo, mettendo in firma i dettagli della tua auto e facendo una breve presentazione nell'apposita sezione.

    Grazie

    Se poi usi la funzione "cerca" troverai molte indicazioni su come utilizzare i vari software per attivare le funzioni dormienti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muttley57 @ 4/1/2022, 19:36) 
    CITAZIONE (Pietro1974 @ 4/1/2022, 19:11) 
    Ciao a tutti, praticamente per riattivare questa segnalazione, bisogna per forza smanettare nel BC con la presa obd ed i software, poiché le officine autorizzate non sanno nemmeno dell'esistenza di queste funzioni, che vengono disattivate con l'aggiornamento ?
    A me il servizio clienti ha già fatto perdere una settimana di lavoro per farmi fare avanti e indietro da due differenti officine, una a 70km e l'altra a 110km da me...risultato che la mia Compass ancora non ha questa comoda segnalazione...

    /Continuerai a girovagare inutilmente, sono opzioni che non prevede Jeep, come per esempio la chiusura centralizzata dopo le partenze, vengono solo attivate se abiliti da Body Computer. Di Dove sei? Da dove scrivi? Ciauuuu/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ovviamente anch'io segnalo lo stesso problema: al primo tagliando il colpo di clacson è sparito al secondo impulso di chiusura del tlc . ho seguito tutti i post al riguardo. Chiedo se qualcuno conosce l'OBD Carista (con relativa app, costo su Amazon circa € 30 , € 32): in qualche video youtub qualcuno lo utilizzava per fare il settaggio di funzioni nascoste tipo appunto quella in discussione. Tuttavia sembra che sia utilizzabile solo su auto bmw, seat, audi etc. Qualcuno è in grado di confermare, escludendo la possibilità di uso su jeep? L'uso di questo Carista non necessita di cavi o altro. Lo svantaggio sembra consista nell'uso gratuito (della licenza) per il primo mese, dopo di che paghi sottoscrivendo un abbonamento mensile, annuale, etc. , altrimenti si blocca. Qualcuno ne sa di più? Grazie per qualsiasi aggiornamento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    +33
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparvier @ 9/1/2022, 12:16) 
    Salve a tutti. Ovviamente anch'io segnalo lo stesso problema: al primo tagliando il colpo di clacson è sparito al secondo impulso di chiusura del tlc . ho seguito tutti i post al riguardo. Chiedo se qualcuno conosce l'OBD Carista (con relativa app, costo su Amazon circa € 30 , € 32): in qualche video youtub qualcuno lo utilizzava per fare il settaggio di funzioni nascoste tipo appunto quella in discussione. Tuttavia sembra che sia utilizzabile solo su auto bmw, seat, audi etc. Qualcuno è in grado di confermare, escludendo la possibilità di uso su jeep? L'uso di questo Carista non necessita di cavi o altro. Lo svantaggio sembra consista nell'uso gratuito (della licenza) per il primo mese, dopo di che paghi sottoscrivendo un abbonamento mensile, annuale, etc. , altrimenti si blocca. Qualcuno ne sa di più? Grazie per qualsiasi aggiornamento

    Ciao, credo che nessuno utilizzi tale Software, i più scaltri x il gruppo FCA/Stellantis utilizza come me AlfaObd oppure Multiscanecu. Ogni Marchio utilizza un proprio Software. Suppongo Non credo ci sia in circolazione un Programma Universale x Tutti marchi. Ciauuuu ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +2
    Location
    MONCALIERI (TORINO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparvier @ 9/1/2022, 11:57) 
    CITAZIONE (Muttley57 @ 4/1/2022, 19:36) 
    /Continuerai a girovagare inutilmente, sono opzioni che non prevede Jeep, come per esempio la chiusura centralizzata dopo le partenze, vengono solo attivate se abiliti da Body Computer. Di Dove sei? Da dove scrivi? Ciauuuu/

    sono di moncalieri in prov di torino
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    +33
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 9/1/2022, 19:12) 
    CITAZIONE (sparvier @ 9/1/2022, 11:57) 

    sono di moncalieri in prov di torino

    Ciao, io sono a Pinerolo, se vuoi posso abilitarti la chiusura con Clacson, e anche chiusura portiere automatica. ciauu
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muttley57 @ 10/1/2022, 14:58)
    CITAZIONE (Cosimo jeep @ 9/1/2022, 19:12) 
    sono di moncalieri in prov di torino

    Ciao, io sono a Pinerolo, se vuoi posso abilitarti la chiusura con Clacson, e anche chiusura portiere automatica. ciauu


    Ciao. Mi farebbe piacere, ma abito a Salerno quindi è un pò improbabile che possiamo incontrarci. Mi pare di ricordare che uno dei "senior member" era o è stato disponibile a scrivere o produrre un tutorial scritto o in video per mostrare quali componenti hw/sw (Elm 327?, alfaOBD II ?,/ eventuali cavi) occorrano e quali modalità operative occorre seguire. Se ciò è vero , potresti gentilmente indicarmeli, per evitare di dover ricorrere alla insipienza (chissà se maliziosa) delle (poche) esperte officine autorizzate? Grazie per una eventuale cortese risposta, ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +118
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparvier @ 10/1/2022, 21:37) 
    CITAZIONE (Muttley57 @ 10/1/2022, 14:58)
    Ciao, io sono a Pinerolo, se vuoi posso abilitarti la chiusura con Clacson, e anche chiusura portiere automatica. ciauu

    Ciao. Mi farebbe piacere, ma abito a Salerno quindi è un pò improbabile che possiamo incontrarci. Mi pare di ricordare che uno dei "senior member" era o è stato disponibile a scrivere o produrre un tutorial scritto o in video per mostrare quali componenti hw/sw (Elm 327?, alfaOBD II ?,/ eventuali cavi) occorrano e quali modalità operative occorre seguire. Se ciò è vero , potresti gentilmente indicarmeli, per evitare di dover ricorrere alla insipienza (chissà se maliziosa) delle (poche) esperte officine autorizzate? Grazie per una eventuale cortese risposta, ciao

    ciao puoi seguire il tutorial (link) fatto da Scorpion_snow che ti spiega passo passo come fare e cosa comprare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao puoi seguire il tutorial (link) fatto da Scorpion_snow che ti spiega passo passo come fare e cosa comprare.

    Grazie, Scusate il ritardo nel rispondere. Vorrei complimentarmi con Scorpion e con tutti gli altri partecipanti alla discussione, per gli specifici e direi competenti contributi. Grazie ancora, Dovrò solo valutare se un eventuale intervento sulla mia Jeep possa pregiudicare la garanzia, ho fatto l'estensione per altri tre anni. Comunque, come die, è stato nel complesso veramente istruttivo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +24
    Location
    Cardito (Napoli)

    Status
    Offline
    Ragazzi a me servirebbe aiuto per clacson chiusura e sicure portiere all’avvio, sono campano, magari qualche anima pia mi aiuta non appena avremo la possibilità di una pizzata 😎
     
    Top
    .
142 replies since 11/7/2019, 18:09   11633 views
  Share  
.