Clacson chiusura auto

Chiusura auto con pulsante su maniglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    Se trovi qualcuno in zona di noi, bene, se no ti conviene tirarti su le maniche e cominciare ad atrezzarti comperando il necessario per intervenire da solo, utilizzando come abbiamo fatto noi l'ottimo tutorial che trovi qui nel forum. Il costo indicativo è di circa 100 eurini (per il materiale) e un'oretta la prima volta per la procedura pratica. Tieni conto che la spesa iniziale ti servirà anche per successivi interventi volti a soddisfare altre ... voglie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +24
    Location
    Cardito (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappis @ 13/1/2022, 08:41) 
    Se trovi qualcuno in zona di noi, bene, se no ti conviene tirarti su le maniche e cominciare ad atrezzarti comperando il necessario per intervenire da solo, utilizzando come abbiamo fatto noi l'ottimo tutorial che trovi qui nel forum. Il costo indicativo è di circa 100 eurini (per il materiale) e un'oretta la prima volta per la procedura pratica. Tieni conto che la spesa iniziale ti servirà anche per successivi interventi volti a soddisfare altre ... voglie.

    Onesto😂😂 più che altro ho il terrore di toppare con l’elettronica, vediamo se riesco a risolvere in un modo o nell’altro.
    Grazie PAPPIS
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvo777 @ 13/1/2022, 08:56) 
    CITAZIONE (Pappis @ 13/1/2022, 08:41) 
    Se trovi qualcuno in zona di noi, bene, se no ti conviene tirarti su le maniche e cominciare ad atrezzarti comperando il necessario per intervenire da solo, utilizzando come abbiamo fatto noi l'ottimo tutorial che trovi qui nel forum. Il costo indicativo è di circa 100 eurini (per il materiale) e un'oretta la prima volta per la procedura pratica. Tieni conto che la spesa iniziale ti servirà anche per successivi interventi volti a soddisfare altre ... voglie.

    Onesto😂😂 più che altro ho il terrore di toppare con l’elettronica, vediamo se riesco a risolvere in un modo o nell’altro.
    Grazie PAPPIS

    Ma figurati!

    Comunque anch'io avevo il terrore di combinare qualche guaio ma d'altronde tra il fare qualche guaio gratis (lo faccio io) e pagare 50€ per un ripristino (alcune officine anche meno..) e pagare un officina autorizzata per poi sentirmi dire che "sulla sua auto non è previsto" ....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +118
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sparvier @ 12/1/2022, 14:13) 
    CITAZIONE
    ciao puoi seguire il tutorial (link) fatto da Scorpion_snow che ti spiega passo passo come fare e cosa comprare.

    Grazie, Scusate il ritardo nel rispondere. Vorrei complimentarmi con Scorpion e con tutti gli altri partecipanti alla discussione, per gli specifici e direi competenti contributi. Grazie ancora, Dovrò solo valutare se un eventuale intervento sulla mia Jeep possa pregiudicare la garanzia, ho fatto l'estensione per altri tre anni. Comunque, come die, è stato nel complesso veramente istruttivo

    we io ne ho approfittato nel fare i vari interventi proprio perchè grazie all'estensione ero ancora in garanzia così se mi si impallava la centralina potevo farli intervenire senza dovermi vendere un rene :)
    tanto per come son messi dubito che possano risalire ad eventuali "connessioni non autorizzate" sull'OBD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giagno @ 14/1/2022, 11:15) 
    CITAZIONE (sparvier @ 12/1/2022, 14:13) 
    Grazie, Scusate il ritardo nel rispondere. Vorrei complimentarmi con Scorpion e con tutti gli altri partecipanti alla discussione, per gli specifici e direi competenti contributi. Grazie ancora, Dovrò solo valutare se un eventuale intervento sulla mia Jeep possa pregiudicare la garanzia, ho fatto l'estensione per altri tre anni. Comunque, come die, è stato nel complesso veramente istruttivo

    we io ne ho approfittato nel fare i vari interventi proprio perchè grazie all'estensione ero ancora in garanzia così se mi si impallava la centralina potevo farli intervenire senza dovermi vendere un rene :)
    tanto per come son messi dubito che possano risalire ad eventuali "connessioni non autorizzate" sull'OBD

    Vale solo 50€ un rene??? boxed2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +118
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappis @ 14/1/2022, 11:36) 
    CITAZIONE (Giagno @ 14/1/2022, 11:15) 
    we io ne ho approfittato nel fare i vari interventi proprio perchè grazie all'estensione ero ancora in garanzia così se mi si impallava la centralina potevo farli intervenire senza dovermi vendere un rene :)
    tanto per come son messi dubito che possano risalire ad eventuali "connessioni non autorizzate" sull'OBD

    Vale solo 50€ un rene??? boxed2

    vista la tendenza del "cambiare tutto e via", visto come han fatto col mio problema al cambio, dubito che con 50€ ti cambian la centralina, poi se te hai qualche aggancio passalo pure che con la cadenza della garanzia fa sempre comodo :D :D :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +545
    Location
    Milano/Varese

    Status
    Offline
    Non cambiare la centralina ma resettarla nel caso si faccia qualche casotto irrimediabile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +118
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappis @ 14/1/2022, 13:20) 
    Non cambiare la centralina ma resettarla nel caso si faccia qualche casotto irrimediabile.

    ah...pensavo dovessero intervenir più pesantemente :D
     
    Top
    .
142 replies since 11/7/2019, 18:09   11633 views
  Share  
.