-
.
Dal 1° trimeste dell'anno prossimo la Compass per il mercato EMEA verrà prodotta a Melfi.
E' presto per dire se gli allestimenti prodotti per questo mercato presenteranno sostanziali differenze rispetto a quelli previsti per gli altri mercati;
l'unica novità certa, mutuata dal mercato cinese, sono i nuovi Fireflay (forse non il 1.000 cc), d'altra parte la versione ibrida già propone questa motorizzazione (1.3 T4 150/180 CV).
Per il resto nulla è dato sapere se non che probabilmente tutto resterà come prima.....
Cominciamo a dare un'occhiata al mercato brasiliano..... (attenti al prezzo!) Buona attesa!!!
Edited by #Super Mario# - 5/9/2019, 22:59. -
.
Non vedo nessuna differenza rispetto alla line up attuale oppure sbaglio ? . -
.Non vedo nessuna differenza rispetto alla line up attuale oppure sbaglio ?
anche secondo me non cambia niente se non qualche optional di serie, quello che cambia saranno i motori, vedi ibridi e firefly, poi nel 2021 faranno il restyling estetico.... -
.
Le dotazioni di serie per la longitude soprattutto è molto più ricca. Fari xenon, impianto beats, park assist, accensione remota. . -
jeep1600.
User deleted
Le dotazioni di serie per la longitude soprattutto è molto più ricca. Fari xenon, impianto beats, park assist, accensione remota.
ciao io leggo longitude pack premium , penso si tratti di optional a richiesta esattamente come lo sono ora su quella versione...
la cosa che mi lascia perplesso è che senso ha fare auto ibride dopo tutti gli articoli di giornale ed internet che dicono che entro il 2030 le auto elettriche spariranno e sarà l era dell'idrogeno? da studi, e sono tanti quelli fatti, l elettrico inquina più di una motore a gasolio... tanto che volswagen group e mercedes hanno iniziato a sperimentare un nuovo tipo di diesel e stanno gia abbandonando di proseguire con lo studio elettrico...(da quanto ho letto su siti)
un altra cosa che mi lascia molto perplesso è una cilindrata di 1000 cc con 150/180 cv assurdo... voglio vedere quanto dura un motore del genere per chi fa sempre autostrada o vive in montagna..
secondo me dalle mie prove effettuate prima dell acquisto del mio 1600, che sono state 1400 benzina,2000 diesel 140 e 170 cv una cilindrata inferiore non la vedrei assolutamente su un auto di questa dimensione e peso. sopratutto per la potenza nm....se poi pensiamo che il mio 1600 era dichiarato 320 nm ed invece era solo 283 alla prova al banco...
già il 1400 benzina praticamente non ha proprio potenza di coppia anche se ha 20 cv in piu del 1600 diesel...
non oso pensare il 1000 .basta vedere la ford con il 1000 turbo quanti nm dichiara... praticamente zero potenza motrice. -
.
Hai ragione, è un pack accessorio. Allora ha i cerchi da 18 e display da 8,4 di serie in più mi pare . -
.Le dotazioni di serie per la longitude soprattutto è molto più ricca. Fari xenon, impianto beats, park assist, accensione remota.
ciao io leggo longitude pack premium , penso si tratti di optional a richiesta esattamente come lo sono ora su quella versione...
la cosa che mi lascia perplesso è che senso ha fare auto ibride dopo tutti gli articoli di giornale ed internet che dicono che entro il 2030 le auto elettriche spariranno e sarà l era dell'idrogeno? da studi, e sono tanti quelli fatti, l elettrico inquina più di una motore a gasolio... tanto che volswagen group e mercedes hanno iniziato a sperimentare un nuovo tipo di diesel e stanno gia abbandonando di proseguire con lo studio elettrico...(da quanto ho letto su siti)
un altra cosa che mi lascia molto perplesso è una cilindrata di 1000 cc con 150/180 cv assurdo... voglio vedere quanto dura un motore del genere per chi fa sempre autostrada o vive in montagna..
secondo me dalle mie prove effettuate prima dell acquisto del mio 1600, che sono state 1400 benzina,2000 diesel 140 e 170 cv una cilindrata inferiore non la vedrei assolutamente su un auto di questa dimensione e peso. sopratutto per la potenza nm....se poi pensiamo che il mio 1600 era dichiarato 320 nm ed invece era solo 283 alla prova al banco...
già il 1400 benzina praticamente non ha proprio potenza di coppia anche se ha 20 cv in piu del 1600 diesel...
non oso pensare il 1000 .basta vedere la ford con il 1000 turbo quanti nm dichiara... praticamente zero potenza motrice
Il MY2020 conterrà forse motori nuovi FireFly a 4 cilindri in linea siccome il verrà gradualmente dismesso.
Per adesso Fiat questi motori produce.
La coppia massima espressa da un motore non arriva tutta alla ruota ma una quantità viene dispersa.
Volkswagen è il maggior costruttore europeo ad aver puntato sull'elettrico, ad aver creato alleanze e fabbriche in Europra, ad aver aperto gli ordini per consegnare la sua prima vettura elettrica il prossimo anno.. -
.
Non vorrei sbagliarmi, ma la novità più importante che riguarda il mercato brasilianno sembra quella di aver messo il "muso" della TH alla Limited, e non credo che valga solo per la 4x4, inoltre la S, sempre per il mercato brasiliano, nasce proprio in quel modo.
Non credo che la novità si possa trasferire al nostro mercato, ho paura che in questo modo in pochi (già lo sono) acquisterebbero la TH.... -
.Non vorrei sbagliarmi, ma la novità più importante che riguarda il mercato brasilianno sembra quella di aver messo il "muso" della TH alla Limited, e non credo che valga solo per la 4x4, inoltre la S, sempre per il mercato brasiliano, nasce proprio in quel modo.
Non credo che la novità si possa trasferire al nostro mercato, ho paura che in questo modo in pochi (già lo sono) acquisterebbero la TH...
se non sbaglio sono già così in Brasile e forse anche qualche versione americana, con il muso della trailhawk.... -
.Non vorrei sbagliarmi, ma la novità più importante che riguarda il mercato brasilianno sembra quella di aver messo il "muso" della TH alla Limited, e non credo che valga solo per la 4x4, inoltre la S, sempre per il mercato brasiliano, nasce proprio in quel modo.
Non credo che la novità si possa trasferire al nostro mercato, ho paura che in questo modo in pochi (già lo sono) acquisterebbero la TH...
Caspiterina che occhio lungo, è vero!
La S e la Limited sembrano avere il paraurti TH.. -
.
Magari la nuova limited con i paraurti th... . -
.
Io sinceramente preferisco il paraurti classico . -
.
Onestamente faccio il tifo per il paraurti della TH
Il configuratore (brasile) attuale porta la limited col paraurti standard, onestamente non riesco ad immaginare quali strategie metteranno in campo per il mercato europeo, forse quel paraurti sarà appannaggio dei soli modelli 4x4 ?
Beh, quel paraurti cambia proprio volto all'auto.. -
.Onestamente faccio il tifo per il paraurti della TH
Il configuratore (brasile) attuale porta la limited col paraurti standard, onestamente non riesco ad immaginare quali strategie metteranno in campo per il mercato europeo, forse quel paraurti sarà appannaggio dei soli modelli 4x4 ?
Beh, quel paraurti cambia proprio volto all'auto.
Dai supermario il paraurti della Limited è molto bello ed elegante, adatto a far scena e prefetto per il soprannome che merita... "musona", ideale per la presenza della macchina e per farsi notare 🤩🤩
Quello della th 😕😕😕
Ideale ad una sola cosa...
Essere maltrattato e sporcato 😱😱
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣. -
.
Si hai ragione, l'auto ha letteralmente due volti. .