Jeep Compass MY 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    2021? Non 2020?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    825
    Reputation
    +89
    Location
    Porretta terme Bologna

    Status
    Offline
    2021 super mario....mi diceva che non hanno ancora nemmeno i test ufficiali dei due nuovi firefly e la catena produttiva per le vendite partirà a luglio o settembre 2020
    Mi auguro per te che tutto venga anticipato ma dubito... ho fiducia nel mio interlocutore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Io spero proprio di no🤞

    Manca qualcosa...🤔

    jeep-compass-la-linea-di-montaggio-a-melfi_1_
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    È uscito il listino del MY20!
    http://www.jeeppress-europe.com/actionphp/...h&subtype=price
    Che dire, è la conferma che la produzione per il mercato europeo a Toluca in Messico è cessata, infatti sono disponibili solo auto preconfigurate (disponibile solo da stock).
    Politica commerciale discutibilissama.
    È chiaro che il vero MY20 non potrà tardare molto ad arrivare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    3,070
    Reputation
    +350
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fondamentalmente non si può più ordinare una Jeep Compass affinché non inizi la produzione a Melfi.

    Sulle Limited ho visto che dichiarano i sedili interni come misto tessuto ed eco pelle, non mi sembra che in passato era di eco pelle i sedili... non vorrei sbagliarmi.

    Su questo listino non compare la versione Sport, i cerchi in lega partono dai 17 pollici
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    10,765
    Reputation
    +1,121
    Location
    Teramo

    Status
    Anonymous
    Si, in passato tessuto/ pelle, non eco-pelle . Invece la sport e’ già da un po’ che l’avevano tolta da listino.. versione entry la longitude con cerchi da 17
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Ecopelle non vuol sempre dire che non è pelle. Forse a Toluca la conciano con tequila sale e limone :woot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +8
    Location
    Massa Carrara

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    sbaglio o dalla versione Night Eagle hanno tolto lo schermo da 8.4 con navigatore di serie?
    Mi reputo fortunato allora :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    3,070
    Reputation
    +350
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wyle-Coyote @ 22/10/2019, 11:58) 
    Buongiorno,
    sbaglio o dalla versione Night Eagle hanno tolto lo schermo da 8.4 con navigatore di serie?
    Mi reputo fortunato allora :)

    C'è ancora il nav 8,4"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +2
    Location
    piacenza

    Status
    Offline
    bene, quando cominceranno a pieno ritmo la produzione e le consegne delle compass fatte a Melfi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Forse sta partendo la produzione a Melfi. Jeep Compass: anticipata la partenza della produzione di serie a Melfi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    A proposito di listino, il configuratore è stato aggiornato al MY20, sebbene la pagina dedicata del listino cartaceo non dica granché, sul configuratore i sedili di serie sulla limited son quelli in stoffa e tecnopelle, quelli che prima erano di serie ora costano 750€! La metà di quelli in pelle.
    20191214_070009
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,732
    Reputation
    +521
    Location
    Gallarate ( Va )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Super Mario# @ 14/12/2019, 07:09) 
    A proposito di listino, il configuratore è stato aggiornato al MY20, sebbene la pagina dedicata del listino cartaceo non dica granché, sul configuratore i sedili di serie sulla limited son quelli in stoffa e tecnopelle, quelli che prima erano di serie ora costano 750€! La metà di quelli in pelle.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13092134/...1214_070009.jpg)

    Insomma, andando sul configuratore e configurando la mia avrei una cifra finale di 49550, Calcolando che mancherebbe kit adesivi laterali mopar, la scatola telematica mopar (mai utilizzato) e che non esiste più la ventilazione dei sedili (non più compatibile con gli ultimi aggiornamenti) la mia valutazione finale è che è molto bella,nonostante i problemi mi piace molto ma.... Non vale assolutamente quella cifra 🤷‍♂️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Posto qui la notizia perchè ciò che accadrà in Brasile nel 2021 "dovrebbe" esser già accaduto qui nel 2020.

    Nuova Jeep Compass potrebbe avere il FireFly 1.3 Turbo in Brasile
    Grazie alla collaborazione con Visa, il nuovo SUV sarà estremamente connesso e faciliterà diverse operazioni
    Fiat Chrysler Automobiles (FCA) prevede di lanciare la sua prima auto connessa in Brasile e questa sarà la Jeep Compass nel 2021, secondo un noto giornalista brasiliano. Egli afferma anche che il SUV sarà il primo a debuttare con il motore FireFly 1.3 Turbo da 180 CV e 284 nm di coppia massima.
    In base a quanto affermato dal gruppo automobilistico italo-americano, la sua prima auto connessa arriverà fra un paio di anni e disporrà di una piattaforma digitale per connettersi correttamente a Internet per navigare sui siti Web, fornire intrattenimento, effettuare pagamenti e molto altro ancora.
    Per attuare tutto questo, FCA ha stretto una partnership con Visa per creare assieme un sistema che permetterà ai clienti di Jeep e Fiat di effettuare acquisti direttamente dalla propria vettura. L’idea alla base è quella di fare pagamenti automatici di parcheggi, pedaggi, distributori di benzina e altro ancora.
    Il gruppo automobilistico guidato da Mike Manley promette persino di aggiornare la piattaforma e i sistemi dell’auto online senza rivolgersi a un concessionario. Essendo un’auto connessa, la nuova Jeep Compass disporrà del Wi-Fi per connettere smartphone, tablet e notebook.
    Il motore FireFly 1.3 Turbo dovrebbe essere abbinato a un cambio automatico a 9 velocità e alla trazione anteriore (con l’integrale disponibile forse come optional). L’introduzione del nuovo propulsore toglierà dalla gamma del SUV il Tigershark 2.0, che scomparirà anche dal Fiat Toro.
    Su quest’ultimo verrà usata anche la versione più potente da 180 CV in sostituzione del Tigershark 2.4. Lo stesso powertrain verrà impiegato, inoltre, sul nuovo Jeep Renegade su cui dovrebbe sviluppare una potenza di 150 CV, abbinato a una trasmissione automatica a 6 marce e alla trazione anteriore.
    Le versioni ibride plug-in, invece, dovrebbero riuscire ad erogare 190 CV di potenza sulle Jeep più piccole e 240 CV sulla nuova Jeep Compass mentre il motore diesel MultiJet II da 2 litri da 170 CV e 350 nm rimarrà l’unico a fornire tale coppia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore Utenti
    Posts
    11,802
    Reputation
    +1,134
    Location
    Cosenza

    Status
    Anonymous
    Leggo che le Compass prodotte a Melfi saranno Euro 6D-Final, ne sapete qualcosa? Non servirebbe comunque un aiutino elettrico tipo quello che ha la Panda?
    Forse le emissioni dei fireflay MY19 erano taroccate al rialzo per stare nel D-Final quest'anno? Vedremo....
     
    Top
    .
118 replies since 23/7/2019, 11:38   12031 views
  Share  
.