ANDROID AUTO

WHATSAPP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    VERONA

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ma a voi (chi ha android auto) i whatsapp restano memorizzati o vedete solo quelli ricevuti nel momento in cui siete collegati in auto?
    Riuscite a chiedere a google di inviare whatsapp a .... (nome). Non mi trova mai nessuno in rubrica, ma se chiedo di telefonare allora si.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +3
    Location
    provincia Milano ovest

    Status
    Offline
    diciamo che a me funziona 4 volte su 5 il "manda un messaggio whatsapp a..."
    come ogni tanto i messaggi che mi inviano non me li fa vedere e chiaramente non posso ascoltarli, la nota negativa è che quando arriva un messaggio whatsapp visibile devi toccare lo schermo per far si che venga letto da google, sarebbe molto meglio avere un comando vocale per leggerlo così non ti distrai alla guida, questo è quello che capita a me, se a te non arrivano e non riesci a mandarli prova a vedere se android auto è aggiornato o prova a fare un reset dell'u connect.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    VERONA

    Status
    Offline
    no no mi arrivano per quello ed è vero per leggerli bisogna cliccare sullo schermo.
    Quello che non riesco è a comporli ... è come se non riconoscesse la rubrica, ma se faccio una chiamata nessun problema.
    ... proverò a fare un reset ... grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,961
    Reputation
    +9
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    tecnologia canaglia
     
    Top
    .
3 replies since 19/4/2024, 15:34   170 views
  Share  
.